Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Contrada?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova professione che, tramite un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, sistemazione e collocazione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer a Contrada vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, considerando sempre il contesto nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno in grado di offrirti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà a lavorare.

Quali servizi propone Progettazione Giardini a Contrada?

Progettazione Giardini , grazie all'abilità dei Garden Designer che collaborano con noi, si occupa di progettare e realizzare ogni tipologia di area verde, come ad esempio:
  • giardini di varie dimensioni;
  • giardini pensili e tetti verdi;
  • aree industriali e residenziali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • giardini di strutture ricettive.
I nostri tecnici, forti di una forte esperienza nell'ambito della realizzazione di giardini e sempre informati su strumenti e ultimi modelli, saranno in grado di incontrare ogni tua necessità. Oltre all'ideazione e realizzazione degli spazi, Progettazione Giardini Contrada ti offre la possibilità di richiedere ognuna delle migliori offerte inerenti alla progettazione di sistemi di irrigazione, illuminazione, drenaggio e confrontare i nostri pacchetti di manutenzione e gestione delle aree verdi a Contrada.

Cosa fare per realizzare un giardino giapponese a Contrada?

Vorresti realizzare un giardino giapponese nella tua casa? Progettazione Giardini a Contrada ti supporterà nel realizzare un giardino zen.

Nella creazione di un giardino di questo tipo, la pianificazione rappresenta una fase primaria poiché ogni elemento che compone il giardino zen assume valenza estetica e simbolica. Per ciò è fondamentale mettersi in contatto con un architetto esperto per la progettazione, selezione dei materiali e realizzazione di giardini giapponesi a Contrada.

Manda la tua richiesta specificando più particolari possibili per avere diversi preventivi dagli architetti del verde attivi nel tuo comune specializzati nel progettare e realizzare giardini giapponesi.

Visualizza tutte le proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!