Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Controguerra ti permette di trovare i tecnici che operano nel tuo comune.

Perché è essenziale la figura del consulente ambientale?

Il rapporto fra uomo e ambiente riveste, negli ultimi anni, un'importanza crescente nelle politiche produttive e gestionali. Attualmente si chiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella salvaguardia del territorio, muovendosi verso la costante ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutela del territorio e ricerca di si presentano dunque come i punti essenziali delle più recenti politiche produttive e gestionali di tantissime aziende del nostro panorama industriale.

Un consulenza ambientale a Controguerra ti darà la possibilità di trovare soluzioni preventive oppure di rimedio, lavorando nell'interesse della tutela dell'uomo ed ambientale.

È compito del consulente proporre l'attuazione di strategie innovative e consigliare investimenti per accrescere il vantaggio economico dei clienti.

Cosa fa il consulente ambientale?

Gli ambiti in cui opera il consulente ambientale a Controguerra sono differenti. I nostri collaboratori saranno capaci di analizzare la situazione specifica e il contesto nel quale si troveranno ad operare, mostrando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Controguerra ti offre un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • agricoltura;
  • energie rinnovabili;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • inquinamento;
  • piani di bonifica.

Consulente ambientale per piccole e medie imprese

Tutte le imprese a Controguerra sono obbligate a analizzare gli aspetti ambientali legati alla propria produzione. Questo servizio ti consentirà di ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle norme e gli adempimenti burocratici previsti per legge, sulle pratiche per il riciclo dei rifiuti e sulla compilazione dei registri.
I nostri esperti ti proporranno le migliori soluzioni per adeguare la tua impresa alle norme correnti.
Tra i diversi servizi offriamo:
  • indagini pe il rilascio di Autorizzazioni Integrali Ambientali;
  • gestione dei rifiuti;
  • analisi di inquinamento acustico ed elettromagnetico;

Inserisci i tuoi dati nel modello che trovi sul nostro sito internet per contattare uno studio di consulenza ambientale a Controguerra. Riceverai più offerte dai tecnici attivi nella provincia di Teramo e potrai scegliere la proposta migliore.

Ricevi un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!