Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Controguerra è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Controguerra.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per sterminare definitivamente questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Controguerra. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Controguerra. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Controguerra ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Controguerra