Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Colonnella è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Colonnella.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario operare su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Colonnella. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Colonnella. Contattando il numero oppure compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Colonnella ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Colonnella