Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi trovare una sistemazione per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Conzano o nelle città vicine. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Conzano per ottenere adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Conzano che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Conzano.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Conzano