Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Conzano: scopri i vantaggi!

La termografia a Conzano rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Conzano sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Conzano?

Termografia Conzano ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Conzano.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Conzano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!