Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Copertino e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Copertino è il servizio che ti permette di ricevere vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Copertino dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può causare stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per combattere la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione più richiesti a Copertino vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Contatta le imprese della tua città e ottieni le loro migliori offerte