Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Copiano?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Copiano.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Copiano ti basterà riempire il modulo presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Copiano, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Copiano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Copiano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Copiano, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci subito per visualizzare i preventivi