Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Vistarino, ti sarà possibile esaminare differenti offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Vistarino ti basterà compilare la scheda che trovi su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Vistarino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Vistarino.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vistarino, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici di Vistarino