Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Filighera, avrai la possibilità di paragonare varie proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Filighera è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il form che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Filighera, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Filighera.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Filighera, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Filighera