Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Attraverso il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Corbara o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero o completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Corbara e riceverai subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Corbara che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Corbara.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Corbara