Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Pagani o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato o completa il form che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città per avere subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Pagani che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Pagani.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai contattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pagani