Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Corbetta: scopri i vantaggi!

Le termografie a Corbetta rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Corbetta sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Corbetta?

Termografia a Corbetta ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Corbetta.

Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Corbetta: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Stop infiltrazioni! Con Termografia Corbetta localizzare il guasto è facile e veloce!