Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Coreglia Antelminelli certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti coreglini e non solo. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa è necessario fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Coreglia Antelminelli avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Coreglia Antelminelli.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!