Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Coriano?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Coriano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano molteplici tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Coriano. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Coriano. Contattando il numero o alternativamente completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Coriano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Coriano