Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Clemente?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Clemente è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano diverse specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano velocemente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per togliere definitivamente questi parassiti bisogna andare ad intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Clemente. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Clemente. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di San Clemente ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Clemente