Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Coriano?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di edifici ad uso residenziale che commerciale a Coriano e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Rimini che ti consente di avere più proposte dagli specialisti della tua zona per ogni servizio legato al campo della progettazione di interni a Coriano.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Coriano?

I nostri esperti progetteranno soluzione uniche per la tua casa mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un ambiente unico, ideato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca del tema fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer Coriano si occuperà di qualsiasi fase del progetto.

Relooking a Coriano

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Coriano ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi vuole regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Coriano può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!