Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Rimini?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Rimini e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non va a toccare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una veste nuova ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo dell'interior design a Rimini.

Soluzioni arredative per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Rimini sarà in grado di trovare soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di spazi di lavoro, studiandone le necessità. L'obiettivo è orientare il cliente nella costruzione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Rimini ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. A differenza di una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua abitazione con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Rimini può intervenire su soltanto una stanza, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!