Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Corigliano d'Otranto: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Corigliano d'Otranto rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Corigliano d'Otranto si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Corigliano d'Otranto?

Termografia a Corigliano d'Otranto ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Corigliano d'Otranto.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Lecce e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Corigliano d'Otranto: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici

Contattaci ora per un preventivo gratuito!