Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Pietrapertosa è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano più specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di lavorare su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pietrapertosa. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone circa 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pietrapertosa. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Pietrapertosa ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pietrapertosa