Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cornedo all'Isarco è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

In genere sono presenti nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti bruni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci si deve andare a lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cornedo all'Isarco. La maggiore difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cornedo all'Isarco. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Cornedo all'Isarco ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cornedo all'Isarco