Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni impresa di Cornedo Vicentino necessita di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Cornedo Vicentino già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Cornedo Vicentino ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cornedo Vicentino ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Cornedo Vicentino che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Cornedo Vicentino di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cornedo Vicentino.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!