Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni impresa di Castelgomberto necessita di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Castelgomberto già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Castelgomberto?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castelgomberto.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!