Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Corno di Rosazzo avente certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Corno di Rosazzo ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Corno di Rosazzo.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!