Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di San Giovanni al Natisone certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, attive nella provincia d'Udine, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di San Giovanni al Natisone già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Giovanni al Natisone ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Giovanni al Natisone.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!