Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Correzzola certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti correzzolesi o corteregioli e non solo. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Correzzola avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Correzzola.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!