Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Cortale.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cortale ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per cedere in affitto una casa, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cortale?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Cortale.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Cortale?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Cortale avrai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Cortale