Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Amaroni.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Amaroni ti offre questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si pubblica un annuncio per locare un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Amaroni?

È sufficiente contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica ad Amaroni.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun vincolo nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Amaroni?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica ad Amaroni ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica ad Amaroni