Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Corte de' Cortesi con Cignone è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Corte de' Cortesi con Cignone.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Corte de' Cortesi con Cignone. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Corte de' Cortesi con Cignone. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Corte de' Cortesi con Cignone ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Corte de' Cortesi con Cignone