Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castelvisconti è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Solitamente sono radunati nelle aree corporee più nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelvisconti. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Castelvisconti. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Castelvisconti ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelvisconti