Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia a Corte de' Cortesi con Cignone ti sarà possibile trovare in modo facile i terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il form che vedi sulla nostra pagina o alternativamente contatta il numero indicato. Verrai richiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, conseguentemente al trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni difformi dalle solite provocano litigi e dolori all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Fare affidamento al uno specialista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un terapeuta sa dare. Di conseguenza alla sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Corte de' Cortesi con Cignone, aiuta a comprendere le metamorfosi riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su ipotetici litigi che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di incominciare un percorso di introspezione della nostra persona e del partner. Capire se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso proficuo e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Corte de' Cortesi con Cignone per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo problemi connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio influenzano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti consigliata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Corte de' Cortesi con Cignone dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Corte de' Cortesi con Cignone