Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Cortenuova con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Cortenuova già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cortenuova potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cortenuova ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cortenuova.

Analizza le offerte e scegli la più economica!