Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Martinengo certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Martinengo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Martinengo ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Martinengo?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Martinengo avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Martinengo di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Martinengo.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!