Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Cividate al Piano certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, situate nel comune di Cividate al Piano, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cividate al Piano ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Cividate al Piano di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cividate al Piano.

Confronta le proposte e seleziona la più vantaggiosa!