Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Cortino varie volte e su tipologie di essenze diverse. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Cortino consente di contattare le aziende della tua zona e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Cortino!