Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Santa Giuletta?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Santa Giuletta è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per ricevere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Santa Giuletta.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Santa Giuletta. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Santa Giuletta. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Santa Giuletta ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Santa Giuletta