Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Santa Giuletta

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Santa Giuletta.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Santa Giuletta nelle case come nei locali commerciali è una soluzione signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita