Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Con questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Coseano o nelle città vicine. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Coseano per ottenere fin da subito un preventivo gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Coseano che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Coseano.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Coseano