Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mereto di Tomba o nelle città adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Mereto di Tomba che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mereto di Tomba.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Mereto di Tomba