Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Flaibano o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Flaibano per avere adesso un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Flaibano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Flaibano.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Flaibano