Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cossombrato, per reggere la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Cossombrato che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cossombrato avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Cossombrato avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cossombrato.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!