Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Villa San Secondo? 

Un'azienda di Villa San Secondo certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Villa San Secondo.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!