Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Zenone al Po è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano numerose specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali è facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente si trovano nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci è necessario agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Zenone al Po. La vera difficoltà, difatti, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Zenone al Po. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di San Zenone al Po ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Zenone al Po