Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Spessa è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano svariate specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, un paio di millimetri.

In genere sono raggruppati nelle aree del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera rapida. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Spessa. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Spessa. Contattando il numero o alternativamente completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Spessa ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Spessa