Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Costa di Mezzate?

Termografia a Costa di Mezzate ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Costa di Mezzate.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Bergamo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Costa di Mezzate: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici

Termografia Costa di Mezzate: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Costa di Mezzate rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Costa di Mezzate sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Costa di Mezzate trovi la soluzione giusta!