Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Gorlago: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Gorlago?

Termografia a Gorlago ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Gorlago: scopri i vantaggi!

La termografia a Gorlago rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Gorlago si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!