Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Costermano, per reggere la concorrenza, ha bisogno di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Costermano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Costermano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Costermano.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!