Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Affi che desidera risultare concorrenziale sul mercato necessita di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve utilizzare un modello che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività d'Affi già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Affi potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Affi.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!