Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Costigliole Saluzzo necessita di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Costigliole Saluzzo che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Costigliole Saluzzo ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Costigliole Saluzzo potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Costigliole Saluzzo.

Scopri le proposte e scegli la più economica!