Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Covo rende possibile avere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Covo rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Covo, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Bergamo dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!